Travel Blog

Benvenuti sul nostro blog!

Almeno una volta a settimana cerchiamo di pubblicare aggiornamenti, consigli di viaggio e tutorial. Vogliamo condividere con voi il nostro viaggio e soprattutto la nostra esperienza, gli imprevisti che ci possono capitare (in particolare viaggiando con il camper) cercando di essere d'ispirazione e d'aiuto.

Che Pizza! (Almería - Spagna)



Quando sei fuori dall’Italia da mesi e la voglia di pizza diventa irrefrenabile, la caccia alla migliore pizzeria italiana scatta famelica!
Per non rischiare di rimanere delusi, una veloce ricerca su Tripadvisor ci informa che il ristorante n.2 su 581 ad Almería è per l’appunto una piccola pizzeria sul lungomare.

Ormai ci siamo adeguati ai ritmi ed orari spagnoli e alle 4 del pomeriggio ci sediamo sulla terrazza vista mare di Buono. Nome semplice e promettente.
L’attesa è stata un po’ lunga ma credo sia stato un caso; si sono comunque fatti perdonare facendoci ritornare a casa in un attimo al primo assaggio! L’impasto della pizza era soffice e croccante al tempo stesso con il giusto equilibrio di sapori. Ma anche la pasta era perfetta, al dente e gustosa.
Generalmente non frequentiamo ristoranti italiani quando siamo fuori perché amiamo assaggiare il cibo locale... ma la pizza... ah, la pizza!


DOVE SI TROVA: https://goo.gl/maps/56C8FxdCTdK2

SITO WEB: https://www.buonoitalia.eu